Studio Dentistico Arezzo

Ortodonzia

La finalità primaria è quella di individuare tutte le cause che portano a un alterato sviluppo della dentatura, creando le premesse per condurre ad una crescita armonica dell'apparato stomatognatico (le basi mascellare mandibolare le arcate dentali il sistema neuromuscolare e l'articolazione temporo-mandibolare).

L'individuazione e l'eliminazione delle male occlusioni sono alla base del mantenimento dei denti nell'adulto. E' consigliabile intervenire in tutte quelle situazioni di alterata eruzione in arcata dei denti ritenuti o mancanti per agenesia.

L'esame clinico viene effettuato mediante l'ausilio che tutte quelle tecniche necessarie per una corretta diagnosi (radiografie, modelli di studio,tracciati e fotografie intra ed extraorali).

Lo studio si avvale della consulenza di specialisti di comprovata esperienza della materia offrendo così un servizio altamente qualificato.

La visita permette la pianificazione del piano di trattamento adeguato secondo le esigenze anche economiche della famiglia.

Questa branca si occupa anche degli adulti per la correzione di tutte quelle situazioni che servono alla pianificazione dei trattamenti successivi di riabilitazione complessa.



Apparecchio per Denti


 

Torna alle Prestazioni